post

Nelle fauci dei Leoni

Appena il tempo di festeggiare la vittoria di sabato contro i Rams Milano, e del conseguente accesso alla semifinale di conference, che è già ora di tornare al lavoro per prepararsi alla prossima sfida.

Non vi è dubbio che ogni avversario che sia giunto a questa fase del campionato, sia meritevole della massima considerazione e del massimo rispetto, ma a maggior ragione i Leoni, forti di un percorso che li vede ancora imbattuti, rappresentano una delle compagini con le maggiori chance di potersi laureare campioni della North Conference.

Dopo aver dominato un vero e proprio girone di ferro, battendo in ambo le occasioni 29ers e Cavaliers,

hanno superato nettamente i Doves Bologna nei quarti di finale.

Merito di una difesa molto efficace in tutti i reparti e di un attacco che vede nel quarterback Claudio Corrado il suo playmaker, capace di impensierire le retroguardie avversarie sia lanciando il pallone che con soluzioni di corsa personali.

I vicentini dovranno quindi affrontare l’avversario più temibile, e dovranno farlo tenendo conto delle numerose assenze che si prospettano in questo weekend.

Si giocherà Sabato 3 Luglio alle ore 21.00 sul campo dei Leoni Basiliano

Come è divenuta ormai consuetudine, la partita sarà trasmessa in live streaming sul canale twitch dei padroni di casa, al seguente link  http://www.twitch.tv/leoni_basiliano

Seguiteci, lo spettacolo è assicurato.