post

It’s Playoff time

Se ci voltassimo indietro, e ricordassimo a che punto eravamo appena 2 anni fa, stenteremmo quasi a credere a cosa siamo riusciti a costruire in così poco tempo.

Si perché 2 anni fa terminava per noi un ciclo che ci vedeva dal 2011 nella parte alta del ranking. Chiudevamo un campionato con un ultimo posto e zero vittorie, che per quanto ci andasse stretto, sanciva inequivocabilmente per noi la fine di un’epoca sportiva.

Dopo un record di 16 – 2 in tre stagioni, con altrettante partecipazioni ai playoff e una finale di conference disputata, dovevamo ripartire da capo, e con il giusto spirito raccogliere nuove leve e prepararle al campo nel più breve tempo possibile.

Il talento e l’entusiasmo dei giovani, uniti all’esperienza e alla forza di volontà dei veterani ci ha permesso di fare questo.

Ricostruire una squadra da capo, con un nuovo sistema di gioco sia in attacco che in difesa e che fosse in grado di competere sin da subito.

Sabato sera, in quel di Bresso ci attende una sfida molto importante ed altrettanto impegnativa.

Contro un avversario  che conosciamo bene. Con un organico solido e motivato.

I Rams Milano, forti di un gioco di corse micidiale,  rappresentano indubbiamente una seria candidata a raggiungere il NineBowl 2021.

Gli Hurricanes dal canto loro risponderanno con il loro gioco aereo, che grazie al ritrovato Wide Receiver Filippo Cazzola potrà impensierire non poco la retroguardia meneghina.

Non c’è alcun dubbio che si tratterà di una bella sfida, con due squadre ben allenate e pronte a mettere in scena un bellissimo football.

La partita è in programma questo Sabato 26 Giugno alle ore 21.00

E sarà possibile seguirla in diretta via streaming al seguente link www.twitch.tv/ramsmilano