post

Arrivano i Mexicans

Domenica 9 Maggio, presso il campo comunale di Via Cavalieri di Vittorio Veneto,
gli Hurricanes Vicenza disputeranno la seconda gara del Campionato Italiano di Football a 9 2021.

🇲🇽 Gli avversari questa volta saranno i Mexicans Pederobba, che sconfissero i vicentini per ben due volte nella stagione 2019.

I “Messicani”, reduci da una sconfitta in rimonta all’overtime contro i Thunders Trento arriveranno sicuramente determinati nell’obbiettivo di strappare la loro prima vittoria stagionale.

A tal proposito i coach vicentini, Daniele Seccia e Vincenzo Carbone, hanno lavorato con attenzione nel mettere appunto tutti gli aggiustamenti necessari per fronteggiare nel migliore dei modi l’avversario.

Rispetto alla gara precedente, l’organico biancorosso vedrà l’aggiunta del WR Tommaso Camagna, al rientro da un infortunio al ginocchio e finalmente pronto all’esordio.
Mentre resterĂ  ancora costretto in infermeria il CB Elia Ofosu.

Osservato speciale nella defense avversaria il LB Elia d’Aloi, da sempre dominatore nei placcaggi della squadra Trevigiana e in attacco il funambolico Blanco Taver.

ServirĂ  una prestazione priva di errori per poter superare un avversario che sulla carta appare certamente piĂą esperto e smaliziato rispetto ai giovani atleti vicentini.

Essendo interdetto l’accesso all’impianto sportivo ai non addetti, l’affezionato pubblico di entrambi i team potrà seguire la gara in diretta streaming al seguente link:

🎥 http://m.twitch.tv/hurricanestv/home

Ricordiamo che il Kick Off è in programma Domenica 9 Maggio alle ore 15.00

Go Hurricanes!