Se volessimo trovare del buono in questa edizione 2021 dei campionati nazionali FIDAF, sarebbe senz’altro che, data la forzata chiusura degli stadi al pubblico, la stragrande maggioranza dei team si è attrezzata per offrire agli appassionati i live stream delle partite.
E dobbiamo dirlo, veramente complimenti a tutti, perché abbiamo assistito in generale a riprese veramente ben fatte e a commenti di qualità.
Ovviamente ci siamo organizzati anche noi in tal senso e speriamo apprezziate i nostri sforzi in occasione delle partite casalinghe il 9 Maggio e il 6 Giugno.
E’ stato un vero piacere poter seguire in queste prime due settimane tutti i nostri ex coach ed ex giocatori impegnati nei campionati di prima e di seconda divisione, fare il tifo e vederli orgogliosamente dare lustro alla nostra tradizione, che dal 2009 portiamo avanti con tanta passione.
I primi a scendere in campo, tra le fila dei Rhinos Milano, sono stati Rocco Gagliardi che in campo con la sua maglia numero 9 si è reso protagonista risultando il miglior placcatore della squadra meneghina e in Sideline coach Giorgio Sivocci.
Per loro, esordio con successo contro i Warriors Bologna.
E’ toccato poi ad Alberto Fongaro, in campo come Tackle destro per i Reapers Torino, contribuire alla vittoria al cardiopalma per 21-20 contro i Red Jackets Sarzana.
E poi è stata la volta di Coach Franco Bernardi e Damiano Gennaro, che dalla sideline dei Mastini Verona hanno messo la firma ad una netta vittoria in trasferta contro i Sentinels.
Nel fare un in bocca al lupo a Coach Samuele Rigato (Saints Padova) e al Wide Receiver Fabio Cola (Hammers Monza Brianza) che esordiranno rispettivamente Domenica 25 Aprile e Domenica 9 Maggio, iniziamo a scaldare i motori per l’inizio di questa nuova stagione che troppo a lungo si è fatta attendere.
Questa domenica gli uragani si preparano ad affrontare i Giants Bolzano, Stay Tuned!
GO HURRICANES!
In foto Fabio Cola #15 con la maglia degli Hurricanes.