post

Finalmente è Gameweek per gli Hurricanes Vicenza!

Se volessimo trovare del buono in questa edizione 2021 dei campionati nazionali FIDAF, sarebbe senz’altro che, data la forzata chiusura degli stadi al pubblico, la stragrande maggioranza dei team si è attrezzata per offrire agli appassionati i live stream delle partite.

E dobbiamo dirlo, veramente complimenti a tutti, perché abbiamo assistito in generale a riprese veramente ben fatte e a commenti di qualità.

Ovviamente ci siamo organizzati anche noi in tal senso e speriamo apprezziate i nostri sforzi in occasione delle partite casalinghe il 9 Maggio e il 6 Giugno.

E’ stato un vero piacere poter seguire in queste prime due settimane tutti i nostri ex coach ed ex giocatori impegnati nei campionati di prima e di seconda divisione, fare il tifo e vederli orgogliosamente dare lustro alla nostra tradizione, che dal 2009 portiamo avanti con tanta passione.

I primi a scendere in campo, tra le fila dei Rhinos Milano, sono stati Rocco Gagliardi che in campo con la sua maglia numero 9 si è reso protagonista risultando il miglior placcatore della squadra meneghina e in Sideline coach Giorgio Sivocci.

Per loro, esordio con successo contro i Warriors Bologna.

E’ toccato poi ad Alberto Fongaro, in campo come Tackle destro per i Reapers Torino, contribuire alla vittoria al cardiopalma per 21-20 contro i Red Jackets Sarzana.

E poi è stata la volta di Coach Franco Bernardi e Damiano Gennaro, che dalla sideline dei Mastini Verona hanno messo la firma ad una netta vittoria in trasferta contro i Sentinels.

Nel fare un in bocca al lupo a Coach Samuele Rigato (Saints Padova) e al Wide Receiver Fabio Cola (Hammers Monza Brianza) che esordiranno rispettivamente Domenica 25 Aprile e Domenica 9 Maggio, iniziamo a scaldare i motori per l’inizio di questa nuova stagione che troppo a lungo si è fatta attendere.

Questa domenica gli uragani si preparano ad affrontare i Giants Bolzano, Stay Tuned!

GO HURRICANES! 

In foto Fabio Cola #15 con la maglia degli Hurricanes.